Triangolare nel segno del ricordo, Ciao Paolo!

Consegnata una targa alla famiglia


San Fratello, 21 Luglio 2012. Si è svolta ieri la giornata dedicata a Paolo Carroccio, dieci anni dopo la sua scomparsa alcuni amici, ex compagni di squadra e giovani di San Fratello si sono dati appuntamento presso l’impianto sportivo di San Fratello che porta il suo nome per un triangolare di calcio a 5 nel segno del ricordo di Paolo.


L’evento è stato voluto e realizzato dalla famiglia Oriti/Carroccio con il patrocinio del Comune di San Fratello.
Oltre ai familiari era presente all’evento anche l’Amministrazione Comunale e alla fine della serata il Sindaco Salvatore Sidoti Pinto dopo aver reso omaggio alla figura carismatica di Paolo ha consegnato una targa alla famiglia, mentre direttamente dalle mani di due ex compagni di squadra Salvatore Cortese e Giuseppe La Marca sono state consegnate due foto ricordo.
Paolo Carroccio è morto prematuramente il 20 luglio 2002 in seguito ad una grave malattia, da quel giorno il consueto torneo di calcio a 5 che si svolge in estate prenderà il suo nome, così come l’Impianto polivalente che verrà inaugurato nel 2003, un anno dopo la sua morte.
Così come i familiari anche gli amici non lo hanno mai dimenticato e come recita lo slogan riportato sulle maglie di gioco: "il tempo non cancella il ricordo di un amico Ciao Paolo!"  



  





Commenti