Fine degli edifici scolastici

Oggi è crollato l'ultimo angolo dell'edifici delle scuole elementari danneggiati gravemente dal dissesto idrogeologico del 14.02.2010, quanti ricordi sotto quelle macerie!!! 


Intanto continua il puntellamento dell'edificio della chiesa da parte della ditta aggiudicataria dell'appalto per il recupero arredi interni e demolizione.


La sparizione degli edifici scolastici provoca sconforto e desolazione, con la demolizione della chiesa sparirà anche un pezzo di S. Fratello, speriamo che venga presto ricostruita, ci si augura che presto vengano finiti i lavori all'edificio scuole medie e riprendere l'attività scolastica in quell'edificio.




Si è sempre in attesa delle risoluzioni degli edifici privati che devono essere demoliti e dare a molti la possibilità di poter rientrare in quelli recuperabili o lievemente danneggiati, ci si augura che l'ufficio tecnico continui a lavorare per risolvere le molte problematiche esistenti, per non vanificare il lavoro del sindaco e di tutti coloro che si sono adoperati.

scritto da Antonino Emanuele

Commenti