Casa dolce casa!


Finalmente dopo 2 anni, 9 mesi e 16 giorni, posso ritornare a casa mia, infatti dal 1° Dicembre 2012 dormirò in Via Pirandello 27 a San Fratello, cercando di dimenticare il 14 febbraio 2010. 

Anche se sarà difficile visto che non ci saranno più gli edifici scolastici, la Chiesa in via di demolizione e molte case private, sentirò la mancanza dei vicini di casa (anche se alcuni è meglio perderli che trovarli) sentirò la mancanza dell'illuminazione pubblica che nonostante le promesse ancora non esiste, ma sicuramente troverò la tranquillità di CASA MIA, mi auguro che molti seguano il mio esempio e ritornino presto nelle proprie abitazioni. Voglio ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini in questo periodo, un ringraziamento particolare và al DOTT. SALVO RIZZO che oltre starmi vicino mi ha sostenuto moralmente e materialmente nei momenti più difficili.....grazie SALVO amici come te ne esistono pochi o, niente.

Continuerò l'attività di presidente del "COMITATO CHIESA SAN NICOLO' NUOVA" e sarò a disposizione di chiunque ne abbia bisogno.

di Antonino Emanuele

Commenti

  1. ANTONINO !
    Leggo, or ora, il tuo post e me ne compiaccio molto.
    Ti auguro, ottima e felice permanenza nella ricostruita residenza così come l’hai sempre desiderata con la tua famiglia.
    Un aforisma toscano sulla casa così recita:
    Casa mia... casa mia, pur piccina che tu sia, tu mi sembri una badia.

    Non appena avrai sistemato tutto mandami una mail, Ti spedirò i miei libri e poi, insieme, potremmo commentali.
    Ti saluto abbracciando fortemente tutta la famiglia.
    Salvatore Emanuele

    RispondiElimina
  2. Caro Antonino, sono contento e felice di questa notizia positiva, ti auguro tanta fortuna e serenità nella tua dolce casa. Un abbraccio e un sorriso. Ciro Emanuele

    RispondiElimina

Posta un commento