Quattro arresti a San Fratello

Accusati di sequestro di persona, violenza privata, lesioni e minacce.


Quattro persone di San Fratello sono state arrestate all’alba dai carabinieri della compagnia di S.Stefano di Camastra con le accuse di sequestro di persona, violenza privata, lesioni e minacce.



A firmare le ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari è stato il Gip di Patti Onofrio Laudadio. In manette sono finiti Angelo Lombardo, 32 anni, autista, Filadelfio Marino, 53 anni, dipendente comunale e i suoi figli gemelli: Giuseppe e Antonino Marino, di 28 anni. Secondo l’accusa i quattro, la sera del 2 gennaio scorso, avrebbero sbarrato la strada, aggredito e arrecato lesioni ad un uomo, originario di San Fratello ma residente a Torrenova, pare per un furto di animali. 


Infatti, sembra che alla base del vero e proprio agguato vi fosse la convinzione che l’uomo fosse responsabile di un furto nei loro confronti.

Quindi i quattro avrebbero trascinato la vittima fuori dall’autovettura e dopo averla aggredita colpendola con calci e pugni, le avrebbero stretto un cappio intorno al collo minacciandola.

La vittima, rimasta in balia dei quattro per quasi due ore, a seguito dell’aggressione perse i sensi e, solo dopo diverso tempo, riuscì a tornare a casa dove venne medicata da un proprio congiunto.

Quindi scattò la denuncia ai Carabinieri che oggi ha portato agli arresti. Nei giorni scorsi, pertanto, il GIP del Tribunale di Patti, concordando pienamente con la richiesta avanzata dal sostituto procuratore ha così emesso l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dei quattro, disponendone la custodia cautelare ai domiciliari.

Fonte: Giuseppe Lazzaro, GLPress - AM Notizie

Commenti