Inaugurata la nuova sede della Società Militari

Si trova in via San Giovanni 20 e sarà aperta tutti i giorni.


Era già stata aperta in occasione delle riunioni del consiglio, ma da oggi tutti i soci la troveranno aperta grazie alla presenza fissa di due camerieri. Si tratta della nuova sede della Società Militari in congedo, storica associazione di mutuo soccorso risalente al 1900, che per causa di forza maggiore dal 2010 ha dovuto abbandonare la sede in via Ricca Salerno, acquistata negli anni ’70.

In attesa di recuperare la vecchia casa, oggi i soci hanno finalmente una nuova sede, nei locali in via San Giovanni 20: al piano terra due camerieri garantiscono l’apertura giornaliera e tutte le attività sociali, che fino al 2010 si svolgevano all’interno della Società; al primo piano si trova invece la sala del consiglio, già utilizzata per le riunioni degli amministratori. 



La Società Militari è l'associazione che vanta tra le sue attività la fanfara, che tanto ha avuto successo nell'ultimo decennio, grazie all'impegno dei tanti soci iscritti. Ma l'associazione organizza anche tanti eventi, tra i progetti in cantiere "l'Estate Sanfratellana" e un "torneo di calcio a 5". Per maggiori informazioni potete visitare il sito "militarisanfratello.blogspot.it". [C.E.] 

Commenti