La palestra di San Fratello riapre i battenti

Tante novità in vista della stagione sportiva 2013/2014.


di ELOISA SALERNO.
Riparte con tante novità la stagione sportiva nella palestra in via Cirino Scaglione del Centro Polisportivo San Fratello. Da quest’anno la palestra sarà aperta tutta la settimana dal lunedì al sabato, con tante nuove attività per i soci iscritti: a partire dalla lezione di Zumba settimanale gratuita per tutti i tesserati, a cura dell’istruttrice Federica Pinzone Vecchio.

In palestra sarà poi possibile fare le classiche attività: potenziamento muscolare, cardio-fitness, ginnastica posturale, aerobica generale, ginnastica dolce per adulti e anziani, preparazione fisica e allenamenti riabilitativi; da quest’anno partiranno dei corsi periodici facoltativi e specifici aperti a tutti gli iscritti, sotto la guida del prof. Benito Carroccio, docente di educazione fisica e Carmelo Emanuele, dottore in Scienze delle Attività Motorie e Sportive. Inoltre, la palestra parteciperà con i propri tesserati al campionato provinciale PGS di calcio a 5. La squadra verrà formata dai soci iscritti.
 
L’apertura della stagione 2013/2014 è prevista a partire da lunedì 23 settembre alle ore 15,30. Tutti coloro che si iscrivono a settembre pagheranno le quote sociali a partire da ottobre.

Per potersi iscrivere sarà necessario compilare il modulo di iscrizione (da ritirare presso la palestra), allegando la quota sociale (le mensilità si pagano in anticipo) e il certificato medico per lo svolgimento di attività sportive non agonistiche (rilasciato dal proprio medico di famiglia).



      

Commenti