Notizie comunali fresche...


di Alfredo Cracò.
Oggi...avevo bisogno urgente di parlare con un assessore comunale, telefono al centralino del palazzo municipale e al centralinista chiedo...: l'assessore tizio.. è al comune?

.. no mi dispiace non è al comune,... gli domando...: mi può dare il suo numero di telefono?... gli devo parlare urgentemente..., e lui mi risponde : NO!! NON POSSO!!... perché??... GLI ORDINI SONO QUESTI!!!!. allora decido di chiudere la telefonata dicendo...SIGNORSI SIGNORE!!!. Scherzi a parte, credo sia giusto cosi come si fa in tutti i comuni d'Italia esporre in una bacheca i numeri telefonici degli amministratori, e autorizzare il centralinista a dare il numero a chi lo richiede.

Sicuramente quando si chiama un amministratore la si fa per segnalare un'emergenza, o per un problema, o perchè impossibilitati di andare al comune,  non certo per sapere il risultato di una partita di calcio. 
Purtroppo a San Fratello siamo arrivati anche a questo......ed altro!!!

Commenti

  1. considerazioni del tutto gratuite.Per segnalare una emergenza o un problema ci sono i funzionari preposti: Comando dei vigili, ufficio tecnico etc. etc., questa è politica ma di quella di basso livello. Potete fare di meglio.

    RispondiElimina

Posta un commento