Come si chiamerà la nuova società di calcio che rappresenterà il nostro paese?

Aperto il sondaggio su “sottolapietra” dove possono votare tutti i nostri lettori, dieci le opzioni disponibili.


di Carmelo Emanuele.
È stato aperto oggi e si chiuderà fra centotrenta giorni - il 30 aprile 2014 per essere esatti - il sondaggio lanciato su “sottolapietra” per decidere il nome della nuova società di calcio che dalla prossima stagione sportiva potrebbe rappresentare la nostra cittadina in ambito sportivo.

Potete votare sin da subito, decidendo su dieci alternative possibili, dal nome classico e storico “San Fratello”, passando per i nomi di società apparse nel corso degli anni, fino ai più suggestivi nomi che richiamerebbero alcune tradizioni storico-religiose del nostro paese, o nel caso del nome “San Frareu” metterebbero in evidenza la millenaria tradizione linguistica del nostro popolo.

Tra le opzioni c’è anche “Rinascita San Fratello” che avrebbe un doppio significato, infatti oltre alla rinascita sportiva potrebbe sottolineare la rinascita del nostro centro dopo il dissesto di quattro anni fa, che ne ha messo a serio rischio l’esistenza.

Votate con un semplice clic, un nome tra i dieci disponibili in basso a sinistra del sito/blog sottolapietra, e dateci così la vostra opinione.  

Commenti

  1. beh io direi di chiamarla la "RINASCITA" o qualcosa di simile

    RispondiElimina
  2. Secondo me dovrebbe chiamarsi "San Fratello" è questo il nome con il quale è conosciuto e identificato da tutti il nostro paese...inoltre riallaccerebbe il filo conduttore con il passato ed è un nome semplice e chiaro intriso di tradizioni e identità...penso a tutti i ragazzi e bambini che riprenderanno a giocare finalmente dopo la frana e alla domanda dove giochi tu? risponderebbero con un semplice e orgoglioso : nel San Fratello! [Eloisa Salerno]

    RispondiElimina

Posta un commento