Il Cavallo Sanfratellano a Saronno

Dopo la fanfara dei Giudei anche il nostro Cavallo sarà protagonista in Lombardia. 


di Carmelo Emanuele.
E' iniziata oggi e si svolgerà per tutto il fine settimana la consueta manifestazione con spettacoli e sapori di Sicilia organizzata nel comune lombardo di Saronno. Nelle scorse edizioni San Fratello è stato rappresentato degnamente dalla fanfara dei giudei e da alcuni stand.

Anche quest'anno il nostro centro sarà presente alla manifestazione, questa volta ad essere messo in vetrina sarà il nostro Cavallo Sanfratellano, che sfilerà Sabato 1 marzo alle ore 16,00 per le vie della città accompagnato da alcuni gruppi folk. 

Infine, domenica 2 marzo il nostro splendido equino tornerà protagonista all'interno di un vastissimo programma, con spettacoli e sfilate. Ad organizzare l'evento l'associazione Sicilia a Saronno, e un particolare ringraziamento ai Sanfratellani/Lombardi iscritti all'associazione saronnese, sempre impegnati nella promozione di San Fratello.

Sono fondamentali per la sopravvivenza del nostro centro questi eventi di promozione in giro per il mondo, con la speranza che possano in futuro fungere da traino per sbloccare definitivamente occupazione e progetti turistici sul nostro territorio.  



Commenti