Carnevale 2014, domani seconda sfilata e premiazioni nella piazza centrale

Il presidente della Società Militari si complimenta con organizzatori e partecipanti per l'ottima riuscita della manifestazione.


di Carmelo Emanuele.
Sperando in una nuova tregua meteorologica si terrà domani la seconda uscita del Carnevale Sanfratellano 2014, organizzato grazie a numerosi volontari e una massiccia collaborazione di tutta la cittadinanza.

A tal proposito, il presidente della Società fra Militari in Congedo Antonio Savio ringrazia con un comunicato (leggi) tutti coloro che hanno contribuito e reso possibile la realizzazione della manifestazione “Carnevale Sanfratellano 2014”: tutti gli sponsor, i contributi umani e materiali, i soci della prestigiosa Società, le altre associazioni impegnate e l'amministrazione comunale, con un particolare riconoscimento a tutta la cittadinanza per la straordinaria partecipazione in occasione della prima sfilata.

E' doveroso sottolineare come l'evento abbia attirato tantissimi turisti che si sono recati a San Fratello solo con il desiderio di passare una domenica di divertimento all'insegna della musica e del ballo, in pieno spirito carnevalesco. 

Anche per domani sono attese tante presenze a San Fratello. Sempre domani, in piazza Ricca Salerno (Monumento), a conclusione della seconda sfilata si svolgerà la premiazione.

di seguito alcuni scatti della prima sfilata























Commenti