L'arte sanfratellana in piazza con un pensiero alla solidarietà

Nella piazza centrale di San Fratello una mostra di artigianato con le opere degli artisti locali.

Durante la Settimana Santa continua l'iniziativa della "Solidarietà". Nelle giornate del Triduo dei Giudei cioè: Mercoledì, Giovedì e Venerdì Santo, dalle ore 15,00 alle ore 21,00 in Piazza Ricca Salerno (Monumento) ci saranno degli stand espositivi nei quali, grazie all’organizzazione della Proloco Apollonia, del Comune di San Fratello ed in collaborazione dell'Associazione Volere Volare, esporranno le opere alcuni artisti di San Fratello. 

Saranno esposte opere di ogni genere, tra questi segnaliamo i pregiati ricami, le pitture, intagli su legno e oggettistica varia, nonché le opere dello scultore della pietra Alfio Caruso, fresco vincitore a Messina del primo premio “Arti Applicate e Mestieri” nella sua categoria. 

Ci sarà inoltre lo stand della Solidarietà nel quale saranno esposti e venduti alcuni souvenir fatti artigianalmente da Raffaella Nardone, ed il cui ricavato sarà dato interamente al parroco di San Fratello, l’Arc. Salvatore Di Piazza per il progetto della "Casa della Solidarietà", auspicando la massima partecipazione auguriamo a tutti una SERENA PASQUA.

Sotto alcune immagini dei lavori in vendita il cui ricavato andrà in beneficenza: 




Commenti