Presentata la nuova lista alla Società Militari in Congedo

Il 1° gennaio si rinnoverà il consiglio dell’associazione più attiva dell’ultimo decennio a San Fratello.

La storica Società Militari in Congedo, associazione con oltre 110 anni di storia che non sente affatto il peso degli anni, visto che in questo ultimo decennio si è fatta promotrice di decine di eventi, risultando di fatto la più attiva a San Fratello, si prepara al rinnovo delle cariche sociali, che come di consueto si svolgerà nella sola giornata del 1° gennaio, dalle ore 10 alle ore 12.

Il c.d.a. per voce del vicepresidente uscente Alfredo Cracò, ringrazia tutti i soci e tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita degli eventi che la società ha organizzato durante l’ultima annata. Inoltre coglie l’occasione per augurare un magnifico 2015 a tutti i soci e a tutta la cittadinanza ed ovviamente agli amici di Saronno che sono sempre stati vicini.

Presidente designato sarà Savio Antonio, già presidente nel 2014. Candidati al consiglio saranno: Bifronte Rosario, Cracò Alfredo, Crivillaro Salvatore, Carbonetto Filadelfio, Favazzo Salvatore, Foti Salvatore, Marino Benedetto, Merlino Giuseppe, Nicosia Francesco, Oriti Carmelo, Rausa Bettino e Reitano Antonio.

Mentre candidati al Consiglio dei Sindaci saranno: Scavina Luigi, Di Franco Francesco, Galati Pontillo Sardo Sebastiano, Manasseri Antonio, Genovese Salvatore e Emanuele Antonino.

Le preferenze saranno tre per i consiglieri e una per i sindaci. La Società avvisa che visto i lavori in corso nella sede sociale, le votazioni si svolgeranno in una sede provvisoria gentilmente concessa da un cittadino, antistante alla vecchia sede comunale in Piazza Monumento.


Commenti