Inaugurazione dell'evento artistico "Le Tavole del Parco"

Casa delle Culture Domenica 7 Giugno 2015 ore 18.30‏.

di Ing. Farid Adly.
Gentili colleghe e colleghi giornalisti, vi invitiamo a partecipare al prossimo evento organizzato dall'ACM presso la Casa delle Culture, il giorno Domenica 7 Giugno 2015 alle ore 18.30: esposizione delle Tavole artistiche originali dei comuni dell'Ente Parco Nebrodi, realizzate a partire dal 1992 dall'architetto Franco Brancatelli.

Un escursus artistico che abbina realtà urbana al paesaggio mozzafiato di ciascuno dei centri dei Monti Nebrodi, arricchiti da quadretti che testimoniano le peculiarità artistiche e archeologiche, le tradizioni e le attività artigianali più significative.

Alla cerimonia hanno assicurato la loro presenza il sindaco di Acquedolci, avv. Ciro Gallo e il Presidente dell'Ente Parco dei Nebrodi, dott. Giuseppe Antoci. L'autore delle Tavole, Arch. Franco Brancatelli sarà presente ed interverrà per illustrare il percorso intrapreso nel realizzare questa opera artistica unica del suo genere.

La mostra proseguirà fino al 30 Giugno 2015 presso la Casa delle Culture (Via Vittorio Emanuele II, 3/5 - 98070 Acquedolci (Me)) Orario di apertura al pubblico: Tutti i giorni, 16.00 - 20.00

La partecipazione a questo evento sarà l'occasione per scoprire realtà culturali di questo territorio e scambiare opinioni e informazioni su argomenti di interesse pubblico, con attorno gente colta e impegnata nella promozione dell'Arte e della Cultura, gustando prelibatezze dei Nebrodi e sorseggiando del buon vino.




Commenti