Aperte le iscrizioni per il torneo di calcio estivo

L'A.S.D. San Fratello organizza un torneo di calcio a 11 presso il campo sportivo. L'evento sarà un gustoso anticipo di una stagione sportiva ricca di calcio.

Si chiama "GiochiAmo a Calcio" l'ultimo torneo amichevole che si svolgerà nel mese di agosto a San Fratello, organizzato dalla locale società sportiva, l'A.S.D. San Fratello. 

L'intenzione abbastanza chiara è quella di coinvolgere quanto più gente possibile in un progetto che vedrà nella stagione 2015/16 la società impegnata nel Campionato di Seconda Categoria, dopo l'entusiasmante cavalcata della scorsa stagione che ha visto la brillante matricola vincere i play-off. 

La società, guidata dal giovane presidente Benedetto Triolo, ha intenzione di puntare sui giovani, infatti il progetto di rilancio del Settore Giovanile è già partito questa estate con un Campus che si concluderà proprio in questo mese di luglio, e che ha visto la partecipazione di oltre 70 bambini fra i 5 e i 13 anni. 

Il prossimo settembre oltre alla prima squadra, una formazione del San Fratello disputerà il campionato Juniores (15/19 anni) e molto probabilmente anche il campionato Giovanissimi (12/14 anni), oltre all'intero Settore Giovanile e Scolastico (5/12 anni). Di seguito il bando del Torneo:  

GiochiAmo a Calcio 2015
  • Torneo di calcio a 11 organizzato dall’A.S.D. San Fratello
  • Le squadre verranno formate tramite sorteggio pubblico, e saranno composte da 12-13 giocatori.
  • Costo iscrizione € 10
  • Possono iscriversi tutti i ragazzi che abbiano compiuto il 14° anno di età. Ci si può iscrivere solo ed esclusivamente presso la Ricevitoria Tabacchi Emanuele Alfio entro e non oltre il 23 Luglio 2015.
  • Il torneo si svolgerà presso il Campo Sportivo Comunale Luigi Gagliani, presumibilmente dal 27 luglio al 23 agosto 2015, con gare a partire dalla ore 18,00
  • Le gare avranno la durata di 60 minuti (due tempi da 30 minuti).
  • Sostituzioni libere come nel calcio a 5.



Commenti