Misericordia e Verità si incontreranno

Questo momento di particolare grazia si inserisce nel contesto dell’Anno della Vita Consacrata indetto da Papa Francesco e in preparazione all’Anno Santo straordinario della Misericordia.

don Simone Campana.
Giorno 30 Luglio alle 21.15 nel Chiostro del Convento della Chiesa Madre di San Fratello vivremo un momento preghiera animato dalla Comunità Spirito e Verità di Fra Felice. Questo momento di particolare grazia si inserisce nel contesto dell’Anno della Vita Consacrata indetto da Papa Francesco e in preparazione all’Anno Santo straordinario della Misericordia voluto dallo stesso Pontefice e che avrà inizio il prossimo 8 Dicembre.

L’incontro della serata avrà come tema “Misericordia e Verità si incontreranno Salmo 85” scandito dalla Catechesi e soprattutto dall’Adorazione Eucaristica (centro e culmine dell’evento) con momenti di silenzio adorante e parte animata dalla stessa comunità.

Tra i tanti impegni di Evangelizzazione estiva che occupano la vita della comunità Spirito e Verità di Fra Felice si è trovato lo spazio anche per condividere un momento di fede qui da noi a San Fratello, nel Chiostro del Convento dove i frati di un tempo hanno elevato la Lode a Dio e dove noi oggi eleveremo la stessa Lode, la stessa Adorazione, la stessa Supplica per chiedere a Lui datore di ogni dono perfetto la totale liberazione e guarigione del cuore spesso chiuso nell’oscurità del peccato.

Ringraziamo Cristo Buon Pastore per il momento che ci farà vivere e con lui la Comunità di Fra Felice che ha subito dato la disponibilità ad animare con la preghiera la sera del 30 Luglio che sotto le stelle di quest’estate ci farà Adorare il Creatore.

PACE E BENE                                                    
NON MANCARE   



Commenti