Delfio Bellitto inaugura un nuovo e moderno studio fotografico

ECONOMIA
Giovani alla ribalta che decidono di investire a San Fratello, è il caso di Delfio Bellitto che sabato 24 ottobre alle ore 19 in via Saverio Latteri 73, inaugurerà il suo nuovo laboratorio videofotografico.

Verrà inaugurato sabato 24 ottobre alle ore 19,00 il nuovo Studio Fotografico di Delfio Bellitto, in via Saverio Latteri 73 a San Fratello. “Sarà uno studio all’avanguardia con le ultime novità in termini di matrimoni e cerimonie, ritratti e reportage, sala pose, still life e book – spiega il giovane proprietario - , ci occuperemo ovviamente anche di grafica, wedding film, stampa professionale e restauro digitale”.

“Oltre l’obiettivo puramente professionale – continua Bellitto - c’è una grande voglia di sperimentare principalmente perché sono un appassionato del settore. Lo studio fotografico di San Fratello sarà infatti un autentico laboratorio creativo di idee. Ho deciso di investire a San Fratello in primo luogo perché è il mio paese, ma soprattutto perché alcuni lavori svolti in maniera amatoriale sono stati davvero molto apprezzati dal pubblico sanfratellano.

Ovviamente la mia scelta è stata incoraggiata da un semplice dato di fatto, visto che al giorno d’oggi non è più come una volta, principalmente grazie alla rete si sono abbattute molte frontiere economiche, e un punto vendita fisso in un luogo ben preciso non limita il mercato in maniera territoriale, confinandolo a quel specifico distretto come qualche anno fa. 

Il negozio di San Fratello deve essere inteso quindi come un punto di riferimento, una base da cui partire verso la conquista, mi auguro, anche di mercati esterni oltre a quello sanfratellano. Ormai in tanti settori, ma soprattutto in questo lavoro conta poco dove si trova la sede, viceversa hanno un’importanza strategica lo studio e l’aggiornamento alle nuove tecnologie. Saranno passi fondamentali per mantenersi al passo con i tempi e non porsi limiti”.

Come precedentemente ricordato “Delfio Bellitto Photographer and Filmmaker” è già molto conosciuto dal pubblico sanfratellano grazie ad una serie di riusciti video amatoriali pubblicati in rete.

Commenti