Capodanno in Piazza


EVENTI 
Giovedì 31 dicembre in Piazza Ricca Salerno (Monumento) festeggiamo insieme con l’animazione di Antonio Latteri e Giuseppe Mirenda augurandoci un «Buon Anno Nuovo» pieno di gioia e pace. Chiunque volesse, può partecipare attivamente offrendo dolci, bibite o altro…presso lo Stand allestito in Piazza oppure rivolgendosi ai soci.

Antonio Latteri.
Carissimi, finalmente, come promesso, arriva il manifesto ufficiale di questo primo capodanno in piazza! Sarà un evento semplice che avrà l'obbiettivo di farci stare insieme e festeggiare il nuovo anno in compagnia.... dunque, tutti invitati....nessuno escluso! 

Portate un panettone, un dolce, delle bevande da condividere con tutti, aspettando la mezzanotte! SARANNO SEVERAMENTE VIETATI PETARDI DI OGNI GENERE, IN QUANTO PERICOLOSI...CHIUNQUE VORRÀ FARE DIVERSAMENTE, RISPONDERÀ DELLE PROPRIE AZIONI! 

Cosa serve? voglia di divertirsi in modo sano! Desidero ringraziare l'Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Mario Francesco Fulia e l'Associazione Volere Volare Onlus, nella figura del presidente Rosalia Vieni, per aver patrocinato l'evento; la locale stazione del Carabinieri, nella persona del Maresciallo Di Garbo, per la disponibilità e la sicurezza che garantiranno insieme ai vigili Urbani, che ringrazio anche nella figura del comandante Carroccio! 

Infine, ma non meno importante, il grazie di cuore ad Antonella Carrini, la quale ha creduto all'iniziativa dal primo momento e che si é prodigata con tutte le forze per far avvenire l'evento! Grazie anche a tutti i giovani e non, che hanno mostrato subito interesse e hanno contribuito con la loro spinta a creare la motivazione giusta! Non ci resta che sperare bene.

Commenti