I giovanissimi del San Fratello partono bene

CALCIO
Una vittoria per 4 a 1 a San Marco d'Alunzio lancia la giovane formazione sanfratellana allenata da Delfio Bellitto.

La categoria giovanissimi dell’A.S.D. San Fratello ha inaugurato il campionato di categoria con una brillante vittoria a San Marco d’Alunzio, contro la formazione locale dell’Aluntina. La formazione giovanile allenata dal bravo Delfio Bellitto, ha superato per 4 a 1 i pari età di San Marco, grazie ad una tripletta di Benedetto Santoro e un gol di Salvatore Marino. 

Ma la prova di tutto il gruppo è stata magistrale. "Stiamo cercando di dare seguito - ha dichiarato il giovane allenatore sanfratellano - al progetto sportivo iniziato un anno fa con la prima squadra, puntando sui giovani locali e mettendoli nelle condizioni di poter crescere in un ambiente prima di tutto formativo, sia dal punto di vista sportivo sia dal punto di vista umano".

Nel girone che vede impegnata la formazione sanfratellana oltre all’Aluntina ci sono anche Parnassius Sporting Club (prossimo avversario del San Fratello, lunedi 7 dicembe al Comunale Gagliani), Città di S. Agata, Città di Mistretta, Free Time e Folgore S. Agata.  

Commenti