Grande successo per il Capodanno in Piazza a San Fratello


EVENTI
Festeggiamenti fino a tarda notte, con musica, balli, giochi e tanto divertimento con il duo Mirenda-Latteri.

Si è svolto con un grandissimo successo di pubblico il Capodanno in Piazza a San Fratello, iniziativa a cura dell’Associazione Volere Volare con il patrocinio del Comune di San Fratello, che ha visto mattatori della serata il duo Mirenda/Latteri, ancora una volta campioni nell'arte dell'intrattenimento. 

Per la prima volta A San Fratello si è pensato ad una iniziativa diversa per festeggiare il nuovo anno che ha coinvolto davvero tanta gente. La comunità sanfratellana infatti ha risposto all’invito di festeggiare in piazza il Capodanno, e a poche ore dalla mezzanotte le vie principali della cittadina e la piazza centrale, piazza Ricca Salerno (Monumento), sono diventati sede di un gigantesco party con la popolazione che tra musica, balli, giochi e tanto divertimento ha festeggiato tutta insieme l’arrivo del nuovo anno.

Da registrare anche la piacevole nota positiva riguardante l’ordine pubblico, infatti non è stato segnalato nessun incidente e il comportamento dei cittadini è stato esemplare. "E’ una manifestazione che merita un seguito - hanno dichiarato a caldo gli organizzatori - e che ha dimostrato ancora una volta come dal nulla, grazie alle idee dei giovani, la collaborazione delle associazioni e le potenzialità del nostro territorio, possano nascere manifestazione ed eventi notevoli per il comprensorio dei Nebrodi".



 


Commenti