Si terranno sabato i funerali di Bettino D’Ambrogio

CRONACA
Alle ore 15.00 nella Chiesa Madre di Acquedolci. A diffondere la notizia Farid Adly, presidente dell’Alchimia della Bellezza.

Antonio Puglisi.
San Fratello – I funerali di Bettino D’Ambrogio, trovato senza vita il 28 gennaio scorso nei pressi di Bologna dalla Polizia, si terranno Sabato 6 Febbraio 2016, ore 15.00 alla Chiesa Madre di Acquedolci. A diffondere la notizia Farid Adly, presidente dell’Alchimia della Bellezza. 

Numerose sono state le dimostrazioni di affetto alla famiglia di Bettino scomparso prematuramente a soli 32 anni. Il Comune di San Fratello ha annullato tutte le manifestazioni carnevalesche previste per lo scorso fine settimana, mentre la squadra di calcio locale, l’Asd San Fratello ha giocato con il lutto al braccio e ricordato il giovane con un minuto di silenzio prima dell’inizio della gara di campionato.

Di seguito il messaggio di Farid Adly alla famiglia D’Ambrogio:
A nome dell’ACM esprimo le nostre condoglianze alla famiglia dei nostri soci Salvatore D’Ambrogio e Rosetta Marino, per la prematura scomparsa del figlio Bettino.
Un giovane solare, Bettino è sempre stato una persona onesta, buona e soprattutto disponibile a soccorrere e aiutare chiunque abbia avuto bisogno.
I nostri ricordi scorrono per andare indietro nel tempo e riportano alla mente gioiosi momenti di spensieratezza e di serie discussioni, giochi spassosi e difficili partite di scacchi.
Lasciarci a 32 anni è una perdita incommensurabile che ci scaraventa in un vuoto incolmabile. La tua partenza, Bettino, ci ha tolto la parola, sbigottiti e rattristati, pensiamo al dolore della mamma, del papà e di Giuseppe.
Che sia lieve la terra che t’accoglierà!
Rosetta, Salvatore e Giuseppe, vi siamo vicini!

Presidente ACM
Ing. Farid Adly

fonte: 98zero.com

Commenti