Acquedolci, Solidarietà politica al sindaco

COMUNICATO STAMPA

I sottoscritti sigg. Spitaleri Benedetto, Natoli Salvatore, Geranio Antonino e Longo Rosa, Assessori in carica quali componenti la Giunta Municipale, nonché i sottoscritti Bartolo Messina, Giuseppe Occhiuto, Giovanna Re, Paola Longo, Mariangela Gallo, Anna Calcò, Benedetto Spitaleri e Salvatore Natoli, Consiglieri comunali in carica appartenenti al gruppo consiliare di maggioranza unitamente al Presidente del Consiglio comunale, sentono il dovere di esprimere, con il presente documento, piena ed incondizionata fiducia a Lei sig. Sindaco ed al Presidente del Consiglio Comunale per l'operato svolto quali vertici istituzionali del Nostro Comune.

Il presente attestato di fiducia si rende necessario per porre fine alle sterili polemiche innescate strumentalmente dal gruppo consiliare di minoranza che, non avendo argomenti propositivi da offrire, ha inviato agli organi di stampa ed al Consiglio Comunale la richiesta di dimissioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.

Posto che le dimissioni sono un atto di natura personale e sicuri che la Vostra valutazione coincidente con quanto oggi rappresentato, vogliamo spronarvi a proseguire nell'azione incisiva di rinnovamento avviata a seguito del grandissimo consenso ottenuto nelle libere elezioni del Maggio 2012.

Quel largo consenso, che ci ha visto trionfare con oltre il sessanta per cento dei suffragi, e la compattezza e lealtà di un gruppo che ad oggi vanta una maggioranza Consiliare larghissima, ci porta a chiederVi di rispedire al mittente le insinuazioni e le illazioni sulle quali si fonda la richiesta di dimissioni, ed a proseguire nella azione amministrativa volta , come sempre, al benessere della Comunità ed al raggiungimento di quegli obiettivi prefissati con il programma politico elettorale sottoscritto che ci consentiranno di restare uniti e forti anche nel prossimo futuro.

Spitaleri Benedetto
Natoli Salvatore
Geranio Antonino 
Longo Rosa 
Bartolo Messina
Giuseppe Occhiuto
Giovanna Re
Paola Longo
Mariangela Gallo
Anna Calcò
Benedetto Spitaleri 
Salvatore Natoli

Commenti