Arte e Tradizioni a San Fratello

EVENTI
In via Roma 53 la Mostra promossa dalla Volere Volare in occasione della Settimana Santa Sanfratellana.

Antonio Scavina.
Facendo seguito all'evento dal titolo "Se questo è amore..." organizzato dall'Associazione "Volere Volare" ONLUS con il patrocinio del Comune di San Fratello presso l'Aula consiliare "L. Savio" da Martedì 8 a Venerdì 11 Marzo c.a. I soci della suddetta Associazione sono lieti di invitarvi presso i locali di Via Roma, 53 a San Fratello per visitare la Mostra "Arte e Tradizioni a San Fratello" promossa dalla Volere Volare in occasione della Settimana Santa Sanfratellana.

L'evento ingloba in sè tutte le opere già esposte presso il Comune di San Fratello in occasione della Festa della Donna assieme ad Excursus fotografici su: Fra Umile da Petralia (Giovanni Francesco Pintorno) di cui la Chiesa Madre di San Fratello si fregia custodire uno dei 33 Crocifissi storici e sulla tradizione delle Pietà in Cera esposte nelle Chiese di San Fratello durante il triduo pasquale.

Chi visiterà la mostra potrà acquistare ricordini e gadgets realizzati dai soci il cui ricavato andrà in beneficenza e partecipare al sorteggio di un'opera pittorica Olio su Tela dal titolo "Questo è amore" realizzata da Alfio Emanuele già esposta durante la precedente mostra assieme ad altre opere a tema realizzate da: Antonino Mondello, Alba La Mantia, Benedetta Oddo, Rosa Maria Regalbuto, Bruno Delinotte, Caterina D’Errico, Erika Bagazzi, Lorenzo Dipani, Antonina Sapone, Carmen Rita Gullotto, Enzo Russo, Nanni Zangla, Vito Natoli, Sara Parafioriti, Angelo Restifo, Nicola Chiaromonte, Salvatore Morello, Carmela Ricciardi e Rosetta Lo Vano che rinnovano la loro presenza anche per questo ennesimo evento targato Volere Volare ONLUS. Non mancate. 

Commenti