Visite senologiche per la prevenzione oncologica

SALUTE
”Una carezza diversa salva la vita” per la lotta del tumore al seno. Giovedì 7 aprile visite senologiche gratuite a Torrenova.

Giuseppe Pintaudi.
Il Comune di Torrenova ospiterà le visite senologiche nell’ambito della campagna di sensibilizzazione e prevenzione oncologica 2016 ”Una carezza diversa salva la vita” per la lotta del tumore al seno. L’iniziativa, promossa dalla Residenza sanitaria assistita “Villa Pacis San Francesco” si terrà giovedi 7 aprile,  presso  i locali del municipio torrenovese. 

Saranno effettuate visite senologiche gratuite per sottolineare l’importanza della prevenzione e il notevole peso della diagnosi precoce per  quanto riguarda le patologie tumorali.  Giovedi 14 aprile, inoltre, RSA Villa Pacis San Francesco metterà a disposizione uno specialista per un successivo controllo gratuito.

Per effettuare le prenotazioni delle visite senologiche previste a Torrenova basta contattare i numeri telefonici 0941797640; 09411935831 dalle  ore 8.30 alle 16.30, oppure inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: ammninistrazione@rsavillapacis.it.

fonte: amnotizie.it

Commenti