Referendum sulla legittima difesa della casa e dei beni.

POLITICA
Nella proposta di legge sarà potenziata la tutela della persona che difende la propria casa, i propri beni e i propri cari.

Comunico a tutti coloro che ne fossero interessati che, presso l'UFFICIO SEGRETERIA o ANAGRAFE del vostro comune di residenza é possibile firmare per un referendum di iniziativa popolare sulla legittima difesa della casa e dei beni.

Nella proposta di legge sarà potenziata la tutela della persona che difende la propria casa, i propri beni e i propri cari. La cosa più importante é che viene negato il risarcimento delle eventuali lesioni causate al ladro o agli eredi in caso di morte.

Mi permetto di segnalarlo perché partiti, giornali e televisioni non ne stanno dando assolutamente notizia, pertanto vi prego di firmare e far firmare il maggior numero di persone. Grazie. C'è tempo fino a metà maggio circa.

È necessaria la sola carta di identità in corso di validità ed essere residenti. PASSATE PAROLA ANCHE AD AMICI . SI DOVRANNO RECARE PRESSO I LORO COMUNI DI APPARTENENZA. Cosa significa che viene negato risarcimento. .. al ladro?

Che adesso se tu ferisci un ladro in casa tua lo devi risarcire. Se gli spari e muore, devi pagare agli eredi. Se il cane lo morde ti denuncia. Se tutto ciò ti sembra giusto non firmiamo, ma poi, se dovesse succedere, non lamentiamoci. Avremmo potuto fare qualcosa in merito.



Commenti