Bambini di San Fratello scrivono al sindaco, “Rivogliamo il campetto di calcio”

ATTUALITA'
Pronta risposta del Primo Cittadino: “Progetto a buon punto, una volta espletato l’iter burocratico inizieranno i lavori di recupero della struttura di contrada Selva”.

Alcuni bambini del quartiere Convento di San Fratello scrivono al Primo Cittadino, Francesco Fulia, chiedendo di ristrutturare il campetto di calcio a 5 di contrada Selva, da anni abbandonato. Il Sindaco risponde chiarendo che il progetto è ormai a buon punto, e presto inizieranno i lavori per riconsegnare una struttura idonea per svolgere attività all'intera comunità sanfratellana.



Riscontro nota per notizie sul campetto di calcio a 5 "Paolo Carroccio".
Ai carissimi giovani cittadini di San Fratello firmatari della lettera in oggetto, della quale si apprezza non solo il contenuto ma anche il garbo, ed a tutti i piccoli e grandi sportivi che vivono nel nostro paese, si ha il piacere di comunicare che l'Amministrazione comunale ha in corso le procedure tecnico - amministrative per il recupero funzionale del campetto di calcio a cinque dedicato alla grande persona di Paolo Carroccio. Allo stato attuale, avendo già acquisiti sia l' autorizzazione da parte del Consiglio Comunale che i fondi del Credito Sportivo, è stata completata la progettazione e si è in attesa del parere del CONI che dovrebbe giungere in questi giorni. Una volta completati tali adempimenti saranno appaltati i lavori che consentiranno la piena fruizione dell'impianto. Per una migliore comprensione del progetto in questione, si allegano alcune foto. Nella consapevolezza che il gioco, lo svago e lo sport sono alla base della vita sana dei bambini e degli adolescenti, stiamo cercando di ripristinare le strutture comunali esistenti e utilizzarle al meglio per queste fondamentali finalità.


Il Sindaco Francesco Fulia




Commenti