ECONOMIA
Dal mercato tradizionale a quello virtuale: questo lo
spirito dell’accordo sottoscritto tra Parco dei Nebrodi e Bizzwai per portare
all’attenzione del grande pubblico internazionale le eccellenze del territorio.
Salvo Lapietra.
Grazie alla convenzione sarà infatti possibile usufruire di una serie di
servizi per agevolare il compito dei tanti appassionati che, alla ricerca di
produttori di buon cibo siciliano, hanno necessità di allacciare contatti con
le realtà locali.
Un modo di parlare direttamente al contadino, al pasticciere o ai piccoli
produttori che tiene conto delle opportunità del mercato 2.0.
All’interno del market Bizzwai sarà creata una sezione speciale, dedicata al
territorio dei Nebrodi, con uno specifico catalogo completo della descrizione
delle aziende.
Tra i vantaggi per gli aderenti, che così potranno disporre di un canale di
vendita specifico e privilegiato nei rapporti con l’estero, un servizio di
e-commerce completo di monitoraggio degli ordini e una rete promozionale
internazionale.
Si tratta di un nuovo servizio a vantaggio degli operatori del territorio dei
Nebrodi ed in particolare delle tante eccellenze locali che, nella piattaforma
online, potranno usufruire di ampia visibilità per i propri prodotti di nicchia
in ambito internazionale dichiara il Presidente del Parco Giuseppe Antoci.
fonte: nebrodinews.it
Commenti
Posta un commento