Cambio nella giunta Fulia

POLITICA
Antonella Carrini lascia, al suo posto dovrebbe entrare Benedetto Foti. Nessuna crisi, ma solo accordi politici. Fulia ringrazia l'assessore uscente per l'ottimo lavoro svolto.

Nuovo cambio nella giunta Fulia, in vista dell'ultimo anno prima delle nuove elezioni l'ultimo rimpasto in giunta riguarda il nuovo entrato Benedetto Foti al posto della dimissionaria Antonella Carrini (foto a sinistra). 

Dimissioni che non sarebbero da collegare con una presunta crisi interna al gruppo Fulia, piuttosto si tratta di una mossa politica prevista secondo accordi di partito, questo è ciò che emerge dalla missiva indirizzata al Primo cittadino dall'assessora dimissionaria, che resta comunque una componente in consiglio in appoggio a Fulia.

"Come da accordi assunti con la coalizione che Tu rappresenti - scrive Antonella Carrini - rimetto nelle tue mani l’incarico di Assessore a suo tempo conferitomi, per dare l’opportunità ad altri amici di prodigare la propria professionalità, il proprio impegno politico a favore del Paese. Rinnovo la mia fiducia nel programma condiviso ad auguro che gli obiettivi che ci siamo prefissati in funzione del bene dei nostri concittadini e che ci hanno visto lavorare insieme, possano raggiungersi".

La risposta del Primo cittadino non si è fatta attendere: 
"La tua nota in data odierna - scrive Fulia - mi giunge in una fase del percorso che si è tracciato insieme, a cui comunque si era preparati, ed il suo contenuto mi conferma la correttezza che ha sempre improntato il Tuo operato nei confronti miei e del gruppo di cui ci onoriamo di far parte.

Ti rinnovo la mia stima, sicuro che il tuo impegno a favore di San Fratello non verrà meno e sarò felice di ascoltare e discutere le proposte che vorrai ancora sottoporre alla mia attenzione. Ti ringrazio per la fiducia che riponi in me e che ricambio".

Benedetto Foti (foto a destra), studente universitario e consigliere eletto col gruppo Fulia, verrà nominato a breve e dovrebbe ricevere le deleghe dell'uscente Carrini, mentre ancora non si hanno notizie ufficiali in merito ad altri cambi in giunta. 

Commenti

  1. Ringrazio "sottolapietra" nel darmi l'opportunità con questo spazio di potermi complimentare con la signora Antonella per il grande lavoro svolto con tenacia e spirito di sacrificio.

    RispondiElimina

Posta un commento