Il San Fratello ottiene un buon pareggio a Campofelice


CALCIO
Il tecnico Emanuele: "Salvezza vicina ma il campionato è stato falsato dal Cefalù".

Antonio Longo.
Buon pareggio del San Fratello in casa dell’ostico Real Campofelice. Gara bella e divertente con occasioni da entrambe le parti, meglio i padroni di casa nel primo tempo, seconda parte di gara più equilibrata con gli ospiti pericolosi in contropiede. 

Le occasioni migliori capitano sui piedi di Porcello per il Real Campofelice e Calabrese per il San Fratello, clamorosa la palla gol sciupata al novantesimo con il vecchio bomber neroverde lanciato a rete a tu per tu con l’estremo difensore di casa.

A fine gara il tecnico Emanuele è soddisfatto per la prestazione della sua squadra, ma non risparmia una frecciata sulla situazione del Cefalù calcio, destinato a rinunciare al campionato:

“Sono soddisfatto per l’approccio alla gara, è stata una bella partita giocata - dichiara Emanuele -  contro una squadra che, come noi, ha provato a giocare la palla sempre ed in qualsiasi situazione. Non ci sono stati gol ma penso che il pubblico si sia divertito comunque. 

Un punto importante che ci avvicina alla salvezza, il nostro obiettivo stagionale, dispiace solamente - continua il mister del San Fratello - la situazione che ha colpito il Cefalù, il ritiro falserà inevitabilmente il torneo. Purtroppo non è la prima volta che accadono queste cose e non sarà neanche l’ultima, ma in questo specifico caso è ancora più grave visto che non si tratta della solita squadra ultima in classifica con pochi punti ma della prima della classe, che ha portato via punti pesanti a tutte le squadre finora affrontate e adesso improvvisamente regalerà punti a tutte le altre".

Risultati
Borgo Nuovo - Rangers   0-2
TreEsse Brolo - Umbertina   1-2
Real Campofelice - San Fratello   0-0
Cefalù - Stefanese   0-3 a tavolino
Sfarandina - Rocca   2-1
San Basilio - Acquedolci   2-0
Folgore S. Agata - Bagheria   0-3

Classifica
46 punti: BAGHERIA
43 punti: STEFANESE e CEFALU'
31 punti: ACQUEDOLCI
29 punti: SFARANDINA
27 punti: REAL CAMPOFELICE
26 punti: SAN FRATELLO
25 punti: RANGERS
22 punti: FOLGORE S. AGATA
21 punti: SAN BASILIO e TREESSE BROLO
20 punti: ROCCA
17 punti: BORGO NUOVO
16 punti: UMBERTINA

Prossimo Turno
Stefanese - Real Campofelice
Acquedolci - Folgore S. Agata
Bagheria - Sfarandina
Rangers - San Basilio
Rocca - TreEsse Brolo
San Fratello - Borgo Nuovo
Umbertina - Cefalù

Commenti