Mister Emanuele lascia la panchina del San Fratello


CALCIO
Un'avventura, quella in neroverde, durata tre anni e arricchita da due promozione consecutive, mentre nell'ultima stagione ha portato il San Fratello fino al quinto posto in Prima Categoria. 

Carmelo Emanuele non sarà l'allenatore del San Fratello nella stagione 2017/2018. La decisione è stata presa dallo stesso tecnico che, per motivi personali, non potrà più guidare la squadra che milita in Prima categoria. 

"La dirigenza - si legge nella breve nota - intende ringraziare il tecnico per quanto fatto fino ad ora e per essere stato uno dei pilastri della rinascita della nostra squadra".

Un'avventura, quella in neroverde, durata tre anni per mister Emanuele e arricchita da due promozione consecutive, mentre nell'ultima stagione ha portato il San Fratello fino al quinto posto nel girone B. "Grazie per le emozioni e i successi che hai ottenuto. Hai allenato mettendoci sempre cuore, passione e competenza riconosciuta da tutti all unanimità", conclude la nota del club che, adesso, dovrà attivarsi per individuare il nuovo tecnico.



Fonte: messinanelpallone.it

La rosa del San Fratello 2015-16 che ha ottenuto il salto dalla Seconda alla Prima categoria

Dopo tre anni splendidi come allenatore dell'Asd San Fratello - si legge dal profilo facebook del tecnico - ho deciso di fermarmi. Nel 2014 siamo partiti in mezzo ai container in un campo abbandonato, con la sola voglia di giocare e riscattare un paese ancora ferito dalla frana, e dopo mille emozioni siamo arrivati in Prima categoria. Con tanti sacrifici da parte di tutti abbiamo ricostruito il settore giovanile, abbiamo ridato una credibilità sportiva a San Fratello, abbiamo messo il cuore in campo facendo appassionare un paese intero come mai era successo prima. Tre anni storici che resteranno sempre nel cuore. Ringrazio tutti, giocatori, dirigenti e tifosi per l'opportunità e la disponibilità. In bocca al lupo per la prossima stagione. Neroverde sempre nel cuore!


Commenti