ASD San Fratello, Lo zoccolo duro è stato confermato


CALCIO
Mister Reale potrà contare su tutti gli uomini protagonisti delle due promozioni nelle ultime tre stagioni. Squadra pronta per il salto di qualità. In arrivo anche un difensore centrale.

Antonio Longo.
Dopo aver rinnovato il direttivo e aver confermato dodici dei giocatori più rappresentativi, si aggiungono al San Fratello di mister Antonio Reale anche le conferme di quattro centrocampisti che hanno fatto le fortune della società nebroidea nelle ultime tre stagioni, si tratta di Biagio Salerno, Benedetto Mangione, Salvatore Nicosia e Filadelfio La Marca.

Un centrocampo confermato in una rosa di qualità e sostanza alla quale manca adesso solo la ciliegina sulla torta, quel difensore centrale che dovrebbe garantire maggiore esperienza al reparto arretrato.

Una squadra, quella sanfratellana, che sembra essere pronta e matura per l'ennesimo salto di qualità, in un torneo che si preannuncia ricco di contenuti.

La società neroverde resta vigile anche su una possibile partenza del capocannoniere dell'ultimo campionato di Prima Categoria, Benedetto Carbonetto destinato probabilmente a calcare campi di categorie superiore. Ma la società della presidentessa Sara Caprino è pronta ad un ulteriore sforzo per garantire al nuovo tecnico neroverde un degno sostituto da affiancare al sempreverde Filadelfio Calabrese, reduce da una stagione che lo ha rivisto protagonista al centro dell'attacco del San Fratello.

Fonte: CalcioSicilia



Commenti