Carmelo Emanuele è il nuovo allenatore dell'Acquedolcese

CALCIO
Dopo tre stagioni al San Fratello il giovane trainer raccoglierà l’eredità di Pippo Perdicucci artefice di una sofferta salvezza nello scorso campionato.

Gino Pappalardo. 
Arriva l’ufficialità: Carmelo Emanuele è il nuovo allenatore della Polisportiva Acquedolcese. La dirigenza del club tirrenico, che milita in Promozione, ha infatti reso noto, a conferma di quanto anticipato da giorni, che toccherà al giovane trainer di origini sanfratellane raccogliere l’eredità di Pippo Perdicucci, artefice di una sofferta salvezza nello scorso campionato. ‘

"Emanuele – ha dichiarato il direttore generale Sergio Mezzanotte – è stato scelto, tra un ristretto numero di candidati, per gli ottimi risultati sportivi ottenuti alla guida dell’Asd San Fratello, promosso dalla Terza alla Prima Categoria, nel giro di tre anni. Doti umane, carisma e capacità di lavorare con i giovani completano un curriculum da noi ritenuto in linea con gli obiettivi della prossima stagione’’.


Contestualmente l'intera dirigenza della Polisportiva Acquedolcese, ringrazia di cuore mister Pippo Perdicucci per lo splendido lavoro svolto nella seconda parte di stagione alla guida della nostra compagine. Tra mille difficoltà di natura logistica e ambientale è riuscito a raggiungere l'ottavo posto finale in classifica.  Se Acquedolci disputerà il campionato di Promozione 2017-2018, lo deve quasi completamente a lui.

fonte: messinanelpallone.it

Commenti