Il Sant'Agata Volley in Serie C

Adesso è ufficiale. Il Sant'Agata Volley sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie C di pallavolo femminile.
La neonata società ha concluso le pratiche per il passaggio del diritto sportivo dalla Asd Panormus Volley, preziosa partner in quest'avvio di stagione.
Sant'Agata Militello ritrova così, dopo cinque anni, la prestigiosa vetrina del massimo torneo regionale di pallavolo femminile.


A breve la presentazione ufficiale della società e del progetto sportivo che, a fianco della prima squadra, punterà tutto sulla crescita del movimento giovanile. Nei prossimi giorni saranno quindi ufficializzati i primi colpi di mercato già conclusi dalla dirigenza, presieduta dall’imprenditore locale Salvatore Armeli.
“Siamo un gruppo di amici che si sono ritrovati attorno ad un progetto appassionante, quello della pallavolo – dichiara Armeli –  e che hanno deciso, tutti insieme, di spendere le proprie energie con entusiasmo. Puntiamo a creare prima di tutto un ambiente piacevole, per le famiglie, per le bambine e per le giovani del territorio santagatese e del comprensorio, che vogliamo far crescere con la nostra scuola volley e che spero vestiranno la casacca delle nostre squadre giovanili. Parallelamente c’è l’ambizione di crescere, passo dopo passo con umiltà, con la prima squadra”.  

Commenti