Ciro Galati impreziosisce il mercato in entrata del San Fratello

CALCIO
La società neroverde ha allestito una rosa di prim’ordine, spendendosi pienamente in questa sessione di mercato, ma ciononostante non è ancora possibile dichiarare conclusa la campagna di rafforzamento del sempre più ambizioso San Fratello.

Arrivano ancora novità di mercato da un San Fratello sempre più attivo. La società nero verde ha infatti definito l’attesa riconferma del giovanissimo estremo difensore, il futuribile classe 1999 Ciro Galati che ha deciso di ancorarsi anche per la prossima stagione ai colori del proprio paese.

Con questa mossa di mercato quindi il San Fratello archivia la pratica relativa ai portieri, potendo contare dopo l’ingaggio di Bontempo adesso su due giocatori che a vicenda si contenderanno il posto da titolare. Fa ben sperare che tra i due portieri nero verdi si sia subito instaurato un ottimo feeling, nella consapevolezza reciproca che la concorrenza non potrà che fare bene a loro, come a tutta la squadra.
Il tecnico Reale è soddisfatto dell’importante conferma ottenuta in un ruolo così delicato ed ha dichiarato che per lui non esistono titolari, ma ciascun atleta dovrà meritare il posto partita dopo partita, allenamento dopo allenamento.


La società, dichiaratasi soddisfatta, con un lavoro meticoloso ha allestito una rosa di prim’ordine, spendendosi pienamente in questa sessione di mercato, ma ciononostante non è ancora possibile dichiarare conclusa la campagna di rafforzamento del San Fratello avendo la stessa società del presidente Caprino dimostrato di essere imprevedibile in positivo e sempre attenta al mercato.

Fonte: messinasportiva.it

Commenti