Terza Categoria, Poker per Dorothea e Caronia, sconfitta la Play Nebrodi


Nel sesto turno del campionato di Terza Categoria, raggruppamento di Barcellona, la Polisportiva Dorothea vince in trasferta il derby contro il Nuovo S. Agata per 4 a 0. Partita decisa dai gol da una doppietta del giovane Maiure, Zingales Botta e Rinaldo. Vince anche il Caronia che supera il Ficarra per 4 a 0 sul neutro di Santo Stefano di Camastra.


Reti dei padroni di casa di Fonte, autore di una doppietta, Brusca e Catanzaro. In classifica la Polisportiva Dorothea è terza con 13 punti ad un solo punto dalla coppia di testa composta da Longi e Novara, mentre il Caronia è quinto con 11 punti. Nel prossimo turno gli acquedolcesi saranno impegnati al comunale Latteri-Scaffidi nel big match di giornata contro il Novara, mentre il Caronia giocherà a Santo Stefano (a causa della continua ed incomprensibile indisponibilità del comunale caronese) contro la Nuova Oliveri.

Nel Girone A catanese la Play Nebrodi, neonata formazione che unisce calcisticamente i centri di Cesarò e San Teodoro ha perso nella nona giornata di campionato in casa della capolista Santa Venerina per 7 a 1. In classifica la formazione nebroidea è penultima con 6 punti e nel prossimo turno sfiderà lo Zafferana.   

Commenti